Me voilà.
Io non sono della Bagna, ma l'invito del Balla lascia supporre che avere un moroso del luogo valga ad attestare la mia bagnacavallesità, tipo proprietà transitiva.
Non so molte Cose della Bagna, dato che sono forestiera e vivo nella metropoli, io.
A Lugo.
Però so una cosa che è successa a Bagna durante S.Michele, e l'ho anche già spifferata all'universo del web un paio di settimane fa. E' questa.
Inoltre ho un set di foto in cui un noto bagnacavallese dorme, sbronzo, mentre io e i miei amici ci prendiamo gioco di lui.
Direi che è tutto.
Balla, ti ricordo che mi hai promesso un contributo alla tesi, quindi tu e la Carlotta siete moralmente obbligati a venire a fare il mio esperimento.
Settimana prossima va bene?
Anzi, chiunque legga questo post e voglia aiutare un povero CuloDritto a laurearsi, è invitato a farsi avanti. Si tratta di un test di psicologia, da fare al computer e richiede meno di dieci minuti di tempo.
In premio, tanta riconoscenza e un ciuffo di peli del petto del Balla da portare sempre con sè come portafortuna.
Thursday, October 11, 2007
L'intrusa
Pubblicato da
CuloDritto
a
11:44 AM
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
dunque dunque...la prossima settimana potrebbe andare...basta trovare una serata libera...appena rientro dal lavoro per il quale partirò tra domani e sabato,ti chiamo e vediamo...per i peli del petto,mi appello alla convenzione di ginevra sulla protezione degli animali rari (sempre che esista)
vorrei solo aggiungere che da grande vorrei avere un blog come il tuo...
Per avere un blog come il mio basta gettare un sacco di tempo di tempo davanti al computer. Quindi sei già sulla buona strada. :-D
Ci sentiamo quando torni, non c'è fretta.
Buona trasferta, allora. ;-)
Post a Comment